Dicono di me...

"La cura che metto nel ricevere gli ospiti a casa mia è la stessa che metterò a casa vostra"

Mi fa molto piacere accogliere, in questa pagina, i commenti di chi ha provato e apprezzato la mia cucina.
Trovo sia il più bel biglietto da visita ed è per questo che ringrazio tutti i clienti che hanno inviato il loro giudizio.

Commenti

 

Sofia - Milano - Festa di compleanno. Ivana è una cuoca eccellente, ha molto gusto anche nel dare consigli su come predisporre la tavola e dà spunti molto validi su come organizzare in generale la serata con i propri ospiti. E' efficiente e molto flessibile adattandosi a qualsiasi spazio. Il menù da cui poter scegliere è incredibilmente vasto e i piatti sono molto saporiti senza risultare pesanti come spesso accade in molti ristoranti. Sicuramente diventerà un nostro punto di riferimento!

 Pina - Milano - Gastronomia a domicilio festività natalizie. Anche quest'anno è andata molto bene. In particolare hanno apprezzato le crespelle al forno con taleggio e funghi e, a seguire, le quaglie. Insomma abbiamo soddisfatto il palato di tutti. Bravissima come sempre.

Pina - Milano - Gastronomia a domicilio festività natalizie. Gentilissima Ivana, è andato tutto benissimo! Hanno gradito veramente tutto con un apprezzamento particolare per il coniglio e i gamberi in salsa rosa. Alla prossima volta!   

Carlotta e Davide - Milano - Gift card per anniversario di matrimonio. Abbiamo ricevuto una gift card per il nostro anniversario per una buonissima e ricchissima cena. Ivana è stata disponibile fin da subito nella scelta del menu e della data.Anche se non abbiamo potuto avere la possibilità di vedere Ivana direttamente all’opera, ausa Covid, la formula di consegna della cena a casa è stata comunque vincente. Ivana ci ha portato tutti i piatti pronti e freschissimi e ci ha dato istruzioni chiare su come finire le preparazioni.Che dire, una cena abbondante e ricette golosissime! Una vera cena in famiglia! 

Alma e Paolo - Milano - Cena a sorpresa per anniversario. E' un vero piacere testimoniarti quanto ci sia piaciuta la serata di ieri. Tutto il menù è stato perfettamente centrato dalla creazione, al rispetto dei gusti personali fino alla realizzazione pratica. Abbiamo apprezzato la cura dei particolari, la tua professionalità e il risultato finale. Ti esterno anche come mi sia sentito subito a mio agio anche dal punto di vista personale e lo stesso hanno provato Alma e le bimbe. E' sembrato che tu fossi "di casa" sin da subito ed è molto piacevole confrontarsi e dialogare con te. Serata perfettamente riuscita per come abbiamo cenato e per l'atmosfera creata. Alma è ancora emozionata per la sorpresa della serata e per la sintonia che si è creata. Grazie!

Antonella e Roberto - Suno - Cena premio per vincita concorso. Ivana si è dimostrata molto disponibile a soddisfare le nostre richieste sulla preparazione della cena. E' entrata in casa nostra molto organizzata, con ingredienti ed attrezzature per prepararci il menù concordato. La qualità dei prodotti utilizzati è stata eccellente, il risultato ottimo, al di sopra delle aspettative. Molto curata la presentazione dei piatti. Apprezzato il poter fare il bis di ogni portata.

 Laura - Milano - Pranzo natalizio a buffet. Ivana è entrata a casa nostra e, in un batter d'occhio, sembrava conoscesse tutto alla perfezione: non ha avuto bisogno di chiedere nulla perche' ha preso in mano la situazione in modo stupendo.Ha capito subito quali erano i nostri desideri e mi ha dato consigli che sono stati preziosi. Credo proprio che rifarò quanto prima quest'esperienza, perché sono curiosa di provare tutti i suoi manicaretti: non basta una cena sola per gustare tutto quello che i suoi menù propongono. E' stata una piacevole sorpresa averla con noi, perché' la sua professionalità, e la sua simpatia, non sono  facili da trovare. Grazie anco

Andrea e Marta - Milano - Cena amici. Abbiamo conosciuto Ivana da un articolo sul Corriere della Sera ed abbiamo deciso di organizzare una cena con amici. Risultato: ottimo.Tra le opzioni presentate abbiamo optato per un menu di pesce con piatti che potevano sembrare abbastanza “tradizionali” e che da lei erano stati rivisti dando origine a piacevoli nuovi abbinamenti, il tutto ben presentato sia a tavola che ai commensali. Sicuramente esperienza da ripetere.

Pamela - Milano - Cena a sorpresa. Nonostante le difficoltà di dover scaldare le portate in una cucina minuscola e non proprio attrezzata, la cena di pesce per due, consegnatami da Ivana, per un’occasione speciale, è stata perfetta.

Loretta  - Milano - Festa di compleanno. Grazie davvero per la competenza, professionalità e disponibilità dimostrata nel preparare la mia cena di compleanno.Mi sono sentita subito assolutamente tranquilla e libera nell'accogliere i miei ospiti. Mi hai fatto fare una splendida figura e ho raccolto e ti trasmetto da parte di tutti i complimenti per le tue preparazioni. Sono molto contenta di averti conosciuta e ti ringrazio anche per i suggerimenti di cucina che mi hai dato. Ancora grazie e arrivederci a presto per una prossima occasione.

Antonella - Milano - Festa di compleanno di un amico. In occasione della cena di compleanno di un caro amico, ho avuto l' opportunità di gustare gli ottimi piatti preparati da Ivana. Tutto buonissimo ma uno tra tutti: Polpettine di verdure. Indimenticabili! Deliziose, leggere e croccanti! E poi il cous cous di verdure, i gamberi su purea di ceci, carpaccio di salmone e caponatina..Tutto fantastico! Ivana è stata una rivelazione: organizzata, brava e simpatica. La consiglio a tutti.

 Nena, Giancarlo e Beatrice - Milano - Cena della Vigilia e Cena a buffet di Natale.Grazie Ivana per la sua collaborazione durante le festività' natalizie del 24 e 25 dicembre che ci ha consentito di essere più' liberi e di poter stare vicino ai nostri figli e ai nipotini. Il buffet e' stato di gradimento per tutta la nostra grande famiglia, apprezzato molto le polpettine alle verdure e la sua crema al mascarpone.  Ottima organizzazione e professionalità'!  

 Maddalena e Lorenzo - Milano - Cena di compleanno Lorenzo. Grazie ancora per l'ottima cena. I 40 anni di mio marito sono stati davvero speciali. I piatti erano eccezionali, soprattutto la tartare di salmone, con una marinata davvero eccellente. I nostri ospiti si sono prodigati in complimenti sulla qualità dei piatti sia durante la serata che il giorno dopo. Speriamo di avere presto un'occasione per averla ancora con noi a cucinare. E il giorno dopo i bambini hanno spazzolato tutti gli avanzi!

 Annalisa, Carlo, Francesca, Lorenzo… e famiglie - Milano - Cena della Vigilia e pranzo di Natale – gastronomia a domicilio. La cena e il pranzo sono andati molto bene, con porzioni abbondanti. E' stato tutto di nostro gradimento e all'altezza delle aspettative. Sicuramente da consigliare ad amici e parenti. Ancora grazie e alla prossima occasione!

 Cinzia - Party a buffet per i colleghi del marito. Dopo il solito catering trito e ritrito arriva lo Chef Ivana.Una miriade di proposte da far venire il mal d testa.Quello che può apparire un apericena diventa cena gourmet. Ivana si occupa non solo della preparazione dei piatti ma già dal sopralluogo anticipato alla cucina di casa sa organizzare al meglio anche le stoviglie per la presentazione dei piatti. Un servizio chiavi in mano per la delizia degli ospiti e del palato. Un punto in più per la professionalità e la discrezione mostrata. Grazie Chef!

 Daniela e colleghi del centro medico - Festa di commiato per il Direttore Sanitario. Persona davvero simpatica e disponibile...ottima cuoca e ottima organizzazione...sicuramente da tenere in considerazione per serate originali e di buon gusto...in tutti i sensi : )

 Agata e Filippo - Anniversario di matrimonio. Una cena con i fiocchi per festeggiare un anniversario da citare negli annali della nostra storia! Complici i nostri figli e l’esperto e raffinato tocco di Ivana Masiero, chef professionale e capace, nonché persona squisita! Grazie di cuore per una serata davvero speciale.

 Barbara - Marciana Marina - Cena con amici. Visti i miei problemi di celiachia, non sapevo se affidare la preparazione di una cena a una cuoca a domicilio. Ma Ivana mi ha veramente stupita, sia per l'attenzione verso la mia intolleranza, che per la fantasia nell'ideare piatti che potessero soddisfare il palato anche dei miei ospiti. E' riuscita persino a prepararmi una lasagna al forno buonissima, con la pasta fresca fatta da lei, utilizzando la farina senza glutine: un'impresa! Grazie Ivana.

 Gwendoline - Milano - Cena anniversario. Per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio ho fatto la sorpresa a mio marito di chiedere ad Ivana di cucinare una cena di pesce. Abbiamo un bambino di pochi mesi ed uscire al ristorante è abbastanza difficile. Risultato:  una serata bellissima, una cena buonissima ed il confort della casa. Sorpresa riuscita! Lo consiglio a tutte le giovane coppie con bimbo piccolo:-)

 Massimo - Ameno (No) - Cena compleanno. Cara Ivana, la  cena che hai saputo organizzare per la mia festa è stata, sia per me che per i miei ospiti, un successo! Preparazioni originali, cibo di qualità, nonostante il tutto fosse per oltre trenta persone. Ma le virtù che tutti hanno notato sono state la destrezza e la capacità di affrontare qualsiasi emergenza o imprevisto (come la pioggia che ci ha costretti a un veloce cambiamento dal giardino all'interno della casa). Grazie e complimenti da parte di tutti e, senza alcun dubbio, arrivederci alla prossima occasione!

Patrizia - Milano - Corso di pasta fresca. Ivana cara, a parte ringraziarti per il bel pomeriggio trascorso insieme, ci tengo a dirti che abbiamo mangiato i ravioli che mi hai insegnato a fare. Favolosi, delicatissimi, da urlo: mio marito ne avrebbe voluti di più! Sei una splendida professionista e anche una dolcissima persona. Al prossimo incontro!

 Patrizia ed Enrico - Milano - Cena compleanno. Cara Ivana grazie per averci deliziato con la tua ottima cucina. I miei amici mi stanno ancora ringraziando per la cena eccellente e particolare che tu hai preparato e anche per la tua simpatia e cordialità, che definerei un ottimo ingrediente! Tutto è stato perfetto, a partire dalla qualità delle materie prime, fino alla tua creativa abilità nel trasformarle in manicaretti gustosi e prelibati. Io e mio marito siamo molto contenti e ti ringraziamo affettuosamente. Certamente a presto!  

Peter - Milano - Cena compleanno. Ho appena fatto la cena di compleanno con Ivana che cucinava per me e per i miei amici. Dopo l'esperienza positiva (molto!) dello scorso anno, era facile decidere di farlo ancora in questo modo: potermi concentrare sui miei ospiti e amici, sapendo che in cucina c'è Ivana che cucina delle prelibatezze straordinarie, era proprio quello che serviva. Contentissim

Monica e Alessandro - Milano - Cena della Vigilia di Natale. Avere una cuoca che cucini solo per noi è sempre stato il nostro sogno, mio e di mio marito Alessandro. Ecco perché quest'anno, a Natale, ce la siamo "regalata". Detto fatto: abbiamo cercato un po' in rete fino a che non siamo entrati nel sito di Ivana: perfetto, ci siamo detti, sarà lei la nostra cuoca della Viglilia. E non ci siamo sbagliati. Dopo aver deciso insiemi il menù, lei ha davvero pensato a tutto: dal fare la spesa al cucinare, fino a rendere più allegra l'atmosfera della festa. Tutto è stato meraviglioso. Un regalo da rifarsi... sicuramente il prossimo Natale. Grazie Ivana!

 Danilo - Mediglia (Mi)- Pranzo di S.Stefano. Volevo fare una sorpresa a mia moglie e, invece di andare al solito ristorante, ho deciso di chiamare cuoca@casa e organizzare il pranzo di S.Stefano "chez moi". E' stata la pensata migliore che potessi fare: la mia numerosa famiglia è stata entusiasta. Il pranzo, veramente d'alta classe, preparato da Ivana, ci ha fatto sentire nel miglior ristorante possibile, nonostante fossimo comodamente seduti a casa.. Consiglio a tutti di provare, almeno una volta, questa esperienza! Grazie, grazie Ivana!

 Anna - Milano - Cena per inaugurazione casa. Ivana Masiero è molto professionale, organizzata e disponibile. Una presenza efficiente ma discreta. E' stato facile organizzare un buffet per 20 persone con i suoi consigli ed il suo aiuto, grazie Ivana.

 Donata - Milano - Cocktail e pranzi. Organizzare un pranzo a casa per 20 persone per me non è più un problema. Ivana Masiero si occupa di tutto con professionalità e simpatia. Dai consigli per il menù, alla spesa, fino alla preparazione, direttamente a casa mia, di ottimi piatti, sempre molto apprezzati dagli ospiti. Insomma, che dire, Ivana è una certezza.

 Sara - Limbiate (Mi) - Cena compleanno - regalo del marito. 40 anni: è un compleanno particolare, ma non avevo proprio voglia di festeggiarlo, nonostante sia una "festaiola"... La sera prima, quindi assolutamente inaspettato, entro in casa.. tutto buio, solo candele, rose e una Cuoca tutta per me: Ivana... Mio marito mi ha stupita. Mi ha fatto un regalo meraviglioso, unico e indimenticabile. Un ristorante di prima categoria a casa mia. Una cena gustosa, particolare, colorata ed equilibrata. Una delizia per la vista e il palato. Ivana, una cuoca discreta, simpatica e creativa. Insomma il risultato è che il giorno dopo volavo ad almeno venti centimetri da terra dalla FELICITA'. E' stata un'esperienza che rimarrà indelebile nei miei ricordi!!! Grazie Ivana.

 
    Stefano - Milano - Gastronomia a domicilio per il compleanno della moglie. Volevo organizzare un compleanno diverso per mia moglie e ci sono proprio riuscito! I siti che consegnavano cene a domicilio mi sembravano troppo industriali: poi ho trovato cuoca@casa e mi è subito piaciuto. Semplice, completo e con la possibilità di avere la consegna direttamente a casa, avendo la cucina piccola,  saltando con dispiacere la possibilità di vedere la cuoca all’opera sotto i nostri occhi. La scelta del menù è stata fatta utilizzando ingredienti di stagione, io ho dato il tocco finale (infornare) seguendo i suoi consigli. Cibo ottimo e molto gustoso, consegnato in maniera perfetta e facilmente gestibile per noi uomini che proprio “Re” dei fornelli non siamo. Mia moglie ne ha parlato per giorni: non del mio tocco finale ma dell’ottima cena e della super sorpresa! Ivana grazie ancora di tutto    Laura e Davide - Pioltello (Mi) - Cena a due per il compleanno di Laura. E' stata una meravigliosa sorpresa!!!.........ovviamente organizzata da mio marito!!! Al rientro da una giornata faticosa apro la porta di casa e chi trovo......??? LA CUOCA A CASA!!! Esprerienza fantastica che consiglio a chiunque volesse stupire il proprio compagno o sorprendere in maniera particolare una o piu' persona care. E' veramente stata una fortuna assaporare i prelibati piatti di Ivana. Il risultato e' stato una vera cena di alta classe, piatti creati con estrema cura sia nel gusto che nella presentazione, il tutto accompagnato da cortesia, professionalita' e accoglianza da parte della Cuoca. Grazie Ivana per avermi fatto vivere per una sera un'incantevole favola!
Peter - Milano – Cena per il compleanno di due amici. Volevo festeggiare il mio compleanno con un amico che compie gli anni un giorno prima di me e, per una volta, volevamo offrire una serata rilassata per tutti,  noi inclusi! Abbiamo trovato cuoca@casa  su Internet, abbiamo deciso di provarci e siamo rimasti contentissimi. Organizzazione tranquilla ma precisa, preparazione nella mia cucina efficiente e discreta, buffet… stupendo! Se volete godervi una serata a casa con gli amici, mangiare bene e rilassarvi, vi consiglio cuoca@casa: idea semplice, effetto straordinario.   Katia - Corsico (Mi) - Cena di famiglia per il compleanno del figlio. Contattare lo chef a domicilio e godere del piacere di una cena a casa mia dove finalmente mi sono rilassata in compagnia dei miei amici è stata una idea straordinaria che senz’altro ripeterò perché  ogni tanto essere coccolati gastronomicamente non guasta…per questo vi consiglio di provare cuoca@casa,,  che ha deliziato i miei ospiti e me stessa con una cucina genuina e creativa. Grazie di tutto!!!    Giovanna e Riccardo - Milano - Cena di rappresentanza. Marito felice, ospiti entusiasti, padrona di casa rilassata: grazie infinite per l'ottima cena che, finalmente, mi sono potuta godere insieme ai miei amici!    Claudia - Vimercate (Mi) - Corso sui crudi di pesce - Regalo di compleanno al marito. Questa sera ho mangiato come una regina. Ricette tutte ottime. Primo premio al branzino, seguito a ruota dalla tartare di salmone. Tutto fantastico!! Grazie mille e complimenti!    Arianna - Pernate (No) - Festa di Comunione. Grazie di cuore; la tua collaborazione è stata veramente preziosa ed i tuoi suggerimenti culinari hanno incontrato il gusto di tutti. Grande successo. Grazie.Grazie. Grazie.    Claudia - Milano - Addio al nubilato. Grazie, hai reso migliore la nostra serata, con un tocco di qualità.    Ricciarda - Milano - Corso di cucina - Regalo di compleanno al fidanzato. Grazie ancora per la lezione di ieri: era tutto buonissimo, tanto che non è avanzato praticamente nulla! Il corso è stato molto utile, divertente e chiarissimo e ci siamo anche già cimentati da soli con tutte le tue ricette.