San Valentino

Quale luogo è più romantico della propria casa per festeggiare San Valentino? Niente ristoranti affollati, un'intimità ineguagliabile, un menù personalizzato e non una ma tante candele per creare una magica atmosfera.
Naturalmente tutto è più facile se qualcun altro cucina per voi!

Ed ecco quindi l'occasione delle occasioni per concedersi una cuoca a domicilio, scegliendo tra tanti menù sfiziosi.

Qui di seguito, idee originali e non convenzionali, per festeggiare il vostro amore.

Cena classica

Un menù degustazione completo, servito a tavola con discrezione, per assaporare a pieno una serata speciale.

Come per ogni cena, il menù verrà concordato insieme a voi. Se si tratta di una sorpresa, il segreto sarà mantenuto fino a quando, aprendo la porta di casa, il vostro o la vostra partner troverà la sorpresa di una cuoca a domicilio.

Consultate le mie proposte, per avere già un'idea sul tipo di piatti che vi posso proporre.

Corso di cucina per due

Volete trascorrere una romantica serata a due tra i fornelli e degustare, alla fine, il frutto del vostro lavoro in tutta tranquillità?

Segnalatemi se avete dei piatti che volete realizzare: li prepareremo insieme e li mangerete in coppia, magari a lume di candela!

 

San Valentino Party

Volete festeggiare con altre coppie di amici?

Organizzate un San Valentino Party: una vera e propria serata a tema dove il romanticismo lascia un po' di spazio alla gioia di essere in compagnia.

Consegna cena a domicilio

In questo periodo in cui è essenziale limitare i contatti, un'ottima soluzione è quella della cena con servizio delivery.

Esplorate la sezione "Gastronomia a domicilio" e scegliete i piatti per la vostra cena di San Valentino: ve li consegnerò con tutte le istruzioni per scaldare le portate in modo corretto e festeggiare il vostro amore nell'intimità della vostra casa.